Leasys 4ME: noleggio auto a lungo termine personalizzabile | Si fa anche online
Leasys 4ME è una nuova formula di noleggio a lungo termine accessibile dedicata alle ibride di casa Fiat; si può aderire direttamente online.

L'Italia sta per affrontare la "Fase 2" dell'emergenza sanitaria che prevede una lenta ripresa delle attività. Una delle problematiche maggiori che si dovranno affrontare riguarda il problema della mobilità. Vista la necessità di dover mantenere il distanziamento sociale per evitare nuovi contagi, c'è chi ha già pensato di utilizzare l'auto di proprietà per spostarsi invece che sfruttare i mezzi di trasporto pubblici.
Ma tra gli effetti della pandemia c'è pure il crollo dell'economia che ha portato gli italiani a disporre di minore liquidità. Acquistare un'auto può quindi essere un problema di questi tempi. Una soluzione può arrivare dal noleggio a lungo termine. Leasys ha lanciato la nuova formula 4ME che permette alle persone di costruire un pacchetto su misura per le proprie necessità.
LEASYS 4ME
L'obiettivo è quello di creare un noleggio sostenibile dal punto di vista economico, includendo solamente i servizi davvero necessari. Un pacchetto che però poi può venire arricchito in base alle proprie esigenze. Questa nuova proposta è pensata principalmente per l'utenza privata che punta a contenere al massimo i costi di gestione della propria autovettura. La proposta di partenza include assicurazione RCA, bollo, servizio di consegna, soccorso stradale, sistema di infomobilità I-care e uso dell'app Leasys.
Per chi non vuole alcun genere di preoccupazione, sono disponibili i pacchetti aggiuntivi "Car Assitance" e "Car Protection". Il primo è pensato per aggiungere manutenzione ordinaria e straordinaria oltre che il servizio di auto sostitutiva. Il secondo, invece, include copertura incendio, furto e riparazione danni. I clienti che aggiungeranno entrambe le opzioni risparmieranno il 30% rispetto al prezzo di listino.
Tornando alla proposta base, 4ME nasce come soluzione pensata in abbinamento alle nuove ibride di casa Fiat. Per esempio, a 219 euro sarà possibile noleggiare la Fiat Panda 1.0 Easy Hybrid, mentre con 229 euro al mese, invece, c'è la Fiat 500 Pop Hybrid (QUI e QUI i rispettivi dettagli e configurazioni). Questi costi sono calcolati sull'offerta di noleggio di 36 mesi e 30 mila chilometri. Approfittare di questa nuova opportunità è facile. Gli interessati potranno recarsi sul sito di Leasys per poter ricevere entro 24 ore un'offerta personalizzata. In alternativa è possibile recarsi presso la rete di vendita Leasys sparsa sul territorio italiano.