Dacia Jogger, in arrivo il restyling: ecco le foto spia dell'aggiornamento
In arrivo ritocchi che dovrebbero permettere di dare una rinfrescata al design della vettura

Dacia Jogger è un modello molto importante per la casa automobilistica. Nel corso del 2024 ha ricevuto qualche piccolo ritocco con l'ultimo model year ma pare che siano in arrivo novità ben più corpose. Infatti, su strada è stato intercettato un muletto del restyling della Jogger.
Le foto spia arrivano dell'Europa del Sud e mostrano una vettura con un leggero camuffamento all'anteriore e al posteriore dove saranno introdotti i maggiori cambiamenti estetici.
RITOCCHI AL LOOK
I ritocchi al design si dovrebbe concentrare prevalentemente davanti. Da quello che possiamo notare grazie alle foto spia, la Jogger è stata dotata di una griglia più sottile che richiama quella presente sui modelli più recenti come Bigster, Duster e Spring. Inoltre, dovrebbero arrivare piccole modifiche anche ai fari con l'introduzione di una rinnovata firma luminosa. Le immagini permettono anche di vedere che Dacia ha modificato il paraurti con una presa d'aria centrale leggermente rivista.
Al posteriore, le pellicole coprono la zona dei gruppi ottici. Si può quindi intuire che le modifiche si limiteranno ad una nuova grafica dei fari e poco di più. Al momento non si notano modifiche di rilievo al paraurti. Con il restyling probabilmente arriveranno pure nuovi colori per la carrozzeria e cerchi in lega dal design rivisto.
Le foto spia non permettono di vedere l'abitacolo ma si può pensare che saranno apportati solamente alcuni piccoli ritocchi oltre all'introduzione di nuovi rivestimenti. Per quanto riguarda la meccanica, al momento non sappiamo se arriveranno novità. Oggi, ricordiamo, Dacia Jogger è proposta con diverse motorizzazioni tra cui la versione Jogger Hybrid 140 con un powertrain Full Hybrid. A listino non manca nemmeno, come tradizione Dacia, una variante GPL. Ricordiamo che questo modello è proposto anche in una configurazione a 7 posti.
Non rimane quindi che attendere novità sullo sviluppo del restyling della Jogger il cui debutto sarebbe atteso entro la fine del prossimo anno.