Dacia Spring, si avvicina il debutto del restyling. Teaser
Con il facelift dovrebbero arrivare alcuni ritocchi al look della vettura e alcuni aggiornamenti degli interni

Per Dacia Spring si sta avvicinando il momento di ricevere un restyling. Attraverso i suoi account su Instagram, la casa automobilistica ha condiviso un teaser in cui si vede nell'ombra una vettura, annunciando il suo prossimo debutto. Sebbene l'auto non si veda, la linea è chiaramente quella della Spring, cosa poi confermata anche in alcuni commenti. In particolare, tra i commenti dell'account di Dacia UK al teaser, arriva pure un'indicazione sulla data di presentazione della vettura: il 21 febbraio.
Tra pochi giorni, quindi, potremo scoprire tutte le novità che la casa automobilistica ha deciso di introdurre per la sua elettrica. Lo stile non dovrebbe cambiare. Sono attese comunque alcune modifiche soprattutto all'anteriore, per dare una rinfrescata al look dell'auto. Possibile che il nuovo modello riprenda alcuni elementi di design che abbiamo visto sulle ultime novità di casa Dacia tra cui la nuova Duster.
Per quanto riguarda gli interni, dovrebbero arrivare alcuni ritocchi pe renderli più moderni. Non dovrebbe mancare una migliore dotazione tecnologica, almeno per gli allestimenti top di gamma.
Le meccanica, invece, non dovrebbe presentare novità. Dacia Spring, infatti, manterrà sempre immutata la sua anima di auto da città. Quindi, i powertrain da 33 kW (45 CV) e da 48 kW (65 CV) dovrebbero continuare ad essere presenti. Del resto, parliamo di un restyling e non di un modello tutto nuovo. Ne capiremo comunque di più con la presentazione ufficiale.
Presto per parlare dei prezzi che comunque sono un elemento importante per Dacia Spring. Ricordiamo che, attualmente, la vettura è offerta in Italia a partire da 21.450 euro. L'elettrica di casa Dacia è compatibile con gli incentivi statali.