
11 Novembre 2020
Citroen ha annunciato che a partire da questo mese di agosto la gamma SpaceTourer si aggiorna con alcune novità per migliorare comfort e sicurezza. Entrando nel dettaglio delle novità, l'allestimento Feel si arricchisce con diversi contenuti di serie tra cui: cerchi in lega diamantati da 17 pollici, sensori posteriori, specchietti ripiegabili e sedili anteriori riscaldati. La versione Shine, invece, tra i contenuti di serie ora offre la radio Citroen Connect Nav DAB, doppia porta laterale scorrevole motorizzata con funzione Hands-free, panchetta 3 posti individuali in terza fila frazionabile 2/3-1/3 ripiegabili a tavolino e scorrevoli su binari.
Chi sceglierà SpaceTourer Business potrà contare su di una dotazione che comprende, adesso: cerchi da 17 pollici con copricerchi, sensori posteriori, specchietti ripiegabili radio Citroen Connect DAB, panchetta biposto anteriore, panchetta frazionabile & ripiegabile 1/3 – 2/3 in seconda fila (nelle versioni M e XL). Infine, SpaceTourer Business Lounge propone di serie la radio Citroen Connect Nav DAB, doppia porta laterale scorrevole motorizzata con funzione Hands-free Sliding Side Doors. Tra le opzioni: il tavolino scorrevole tra la seconda e la terza fila e lunotto posteriore apribile.
Citroen SpaceTourer, si ricorda, è un mezzo estremamente flessibile, adatto sia ad ospitare sino a 9 persone che ad essere utilizzato dai professionisti per le loro attività. In Italia i prezzi partono da 32.850 euro.
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Oppo siede coi grandi, Musk ne fa un'altra: idee per il futuro di Twitter? | HDrewind 7
Commenti