Cadillac Lyriq: il SUV elettrico sarà presentato il 6 agosto

26 Giugno 2020 0

Cadillac ha finalmente comunicato la data di presentazione della Lyriq. Si tratta di un SUV elettrico che originariamente doveva essere svelato lo scorso aprile. Il lockdown dovuto alla pandemia aveva, però, stravolto i piani del marchio americano. Per scoprire finalmente tutti i contenuti di questo modello si dovrà comunque attendere ancora un po' di tempo visto che l'evento si terrà il 6 agosto.

Ovviamente la presentazione avverrà in forma digitale visto che i problemi di natura sanitaria non sono ancora terminati. Cadillac, annunciando la data in cui svelerà questo suo nuovo modello, ha condiviso anche una nuova immagine teaser ed un breve video da cui, però, non traspare molto.

Da quel poco che si sa, comunque, la Lyriq dovrebbe disporre della nuova piattaforma per le auto elettriche che General Motors ha presentato di recente assieme alla nuova tecnologia per le batterie chiamata Ultium. Purtroppo non ci sono particolari indiscrezioni sulle sue specifiche tecniche. Per scoprire tutto su questo modello bisognerà, dunque, attendere il momento della sua presentazione ufficiale. Lecito comunque ipotizzare contenuti di alta qualità come da tradizione del marchio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio