Bridgestone presenta al CES 2021 le sue soluzioni avanzate di mobilità
Al CES 2021, Bridgestone presenta la Bridgestone World, una città interattiva dove è possibile scoprire le soluzioni del futuro per la mobilità.

Tra i protagonisti del CES 2021 c'è Bridgestone che per l'occasione ha presentato il progetto Bridgestone World. Si tratta di una città interattiva all'interno della quale è possibile scoprire tutte le soluzioni innovative sviluppate dalla società giapponese per la mobilità del futuro.
Le tecnologie attive, intelligenti e digitalmente integrate sono fondamentali per il nostro obiettivo, quello di creare un nuovo valore per la società e i clienti attraverso la mobilità sostenibile e le soluzioni avanzate. Continuiamo ad andare avanti in questo viaggio e siamo entusiasti di poter collaborare con altre figure innovatrici e leader per creare un futuro migliore per la mobilità.
In particolare, Bridgestone intende mostrare alle persone gli pneumatici del futuro che saranno smart, connessi e ovviamente maggiormente sostenibili dal punto di vita ambientale. Gli utenti che partecipano al CES 2021 potranno quindi interagire all'interno di questa città interattiva attraverso presentazioni live e video on demand. E nello specifico:
- Video on-demand, "Bridgestone Vision of Mobility", con Paolo Ferrari, president & CEO, Bridgestone Americas, ed executive vice president ed executive officer, Bridgestone Corporation
- Video Tour on-demand di Bridgestone World con Maria Dunn, direttore della pianificazione strategica e della strategia aziendale, Bridgestone Americas
- Dibattito live: " Opportunity through Crisis – How Telematics Evolves to Optimize Mobility” con Raj Bajaj, vice president, International Bridgestone Mobility Solutions, il 13 gennaio 2021 alle ore 8:15
Oltre a tutto questo, Bridgestone il 13 gennaio 2021 alle ore 15:15 parteciperà anche a un live panel incentrato sulla Indy Autonomous Challenge (IAC) insieme a Mark Miles, president & CEO di Penske Entertainment Corp. Si parlerà di innovazione e motorsport.