
03 Gennaio 2022
BMW ha realizzato un video promozionale in cui si immagina "M Town", una città dove su strada ci sono esclusivamente le sue auto sportive di tutte le epoche, dalle più recenti sino alle vecchie glorie del passato. Tutto molto carino, soprattutto per gli estimatori del marchio. Tuttavia, ad un certo punto e precisamente dopo un minuto e venti secondi ecco apparire la futura BMW M3 Touring, un modello sul cui debutto c'è tanta attesa.
Si vede solamente la parte posteriore e nemmeno tutta visto che Markus Flasch, responsabile del reparto M di BMW, è seduto nel bagagliaio aperto della futura auto. Tanto è bastato, però, per destare molta curiosità. La M3 Touring, si ricorda, arriverà nel corso del 2022 e deve essere vista come una risposta della Casa di Monaco di Baviera alle sportive come Audi RS4 Avant per accontentare chi cerca un modello Touring ad alte prestazioni.
Ma il filmato è pieno di riferimenti interessanti. Oltre alla M3 Touring si può vedere una colonnina per la ricarica a marchio M Power, probabilmente un riferimento alle future auto elettrificate ad alte prestazione che il marchio tedesco lancerà sul mercato nei prossimi anni. Insomma, un video pieno di piccole chicche che mostra diverse delle più belle sportive del passato di casa BMW ma anche alcune anticipazioni di quello che arriverà in futuro.
Commenti
Video molto bello: peccato che tutto ciò si concluda con un cerchio dalla colorazione piuttosto Tamara e discutibile