Bentley Bentayga Mulliner: la collezione Outdoor Pursuits per le attività all'aperto

21 Dicembre 2021 0

La nuova collezione riservata alla Bentley Bentayga Mulliner è stata lanciata nel Regno Unito. Sono ben tre le versioni speciali presentate e curate dalla divisione interna di Bentley. Il tema? La celebrazione delle attività all'aperto. In tutto ci saranno 11 auto da realizzare a mano a Crewe. La collezione rappresenta tre attività outdoor tipicamente britanniche, tra cui la pesca con l'amo, l'equitazione e il dog walking.


Per un'auto di lusso di questo tipo non potevamo che aspettarci interni splendidamente ispirati, composti e creati a mano con l'aggiunta di dettagli su misura. Insomma, in poche parole, la collezione Bentayga Outdoor Pursuits è una celebrazione del mondo naturale e all'aperto del Regno Unito.

Ogni Bentayga combina al suo interno una serie di caratteristiche su misura e scene specifiche disegnate sulla plancia del passeggero, per descrivere ogni tema esterno. Da segnalare la nuova finitura in lana intrecciata all'interno delle portiere, le tasche posteriori dei sedili, le maniglie di sostegno e ulteriori dettagli intorno al cruscotto, formati da materiali naturali. Entrando nell'auto, i passeggeri noteranno le luci ambiente a LED Bentley e le superfici tattili in tweed.


La carrozzeria potrà essere coperta con i colori specifici per le tre nuove versioni, ossia vernice Havana, Cumbrian Green e Magnetic. Il colpo d'occhio esterno viene, anche, impreziosito dalla presenza di cerchi in lega da 22" con disegno a dieci razze e superficie diamantata e lucidata.

Purtroppo non è stato ancora specificato il prezzo di questi allestimenti super-lussuosi che strizzano l'occhio alle attività all'aperto, così squisitamente british.




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Stop endotermiche 2035: tra polemiche, dubbi e fazioni, facciamo il punto | Video

Auto

ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Auto

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video

Articolo

MiMo 2022: i numeri e le nostre interviste al pubblico | Video