
18 Febbraio 2021
Bentley sarà protagonista al Salone di Ginevra 2020 con il nuovo modello Bacalar sviluppato in collaborazione con il reparto Mulliner. Si tratta di una gran turismo ispirata alla concept car EXP 100 GT. Purtroppo, su di lei non si sa molto. Il costruttore inglese si è limitato a condividere una foto ed un video teaser che non dicono molto. La foto ritrae solamente il design del cerchio in lega di questo nuovo modello.
Nel video, invece, si intravedono le linee dell'autovettura che fanno ipotizzare che presenterà una forte similitudine con il concept menzionato poco sopra. Gli unici dettagli certi sono che la Bacalar sarà realizzata anche con materiali sostenibili. Pochi dettagli per un nuovo modello che sicuramente stuzzica la curiosità dei fan del marchio Bentley. Sicuramente, comunque, sarà un'auto lussuosa, come da tradizione della Casa inglese.
Non rimane che pazientare ancora poche settimane per saperne di più. La presentazione avverrà il prossimo 3 di marzo, nella giornata del Salone dedicata alla stampa. A partire dal 5 marzo, i visitatori potranno ammirarla dal vero.
MG4: prova su strada, consumi reali e quale versione scegliere | Video
PETRONAS, intervista a James Mark: il futuro parte da Torino
NIO EL6, il SUV elettrico che cambia la batteria in 5 minuti | Video
Nissan Ariya Vs Volkswagen ID.4, SUV elettrici a confronto: motori e prezzi
Commenti