Bentley Mulliner Bacalar: presentazione al Salone di Ginevra

13 Febbraio 2020 0

Bentley sarà protagonista al Salone di Ginevra 2020 con il nuovo modello Bacalar sviluppato in collaborazione con il reparto Mulliner. Si tratta di una gran turismo ispirata alla concept car EXP 100 GT. Purtroppo, su di lei non si sa molto. Il costruttore inglese si è limitato a condividere una foto ed un video teaser che non dicono molto. La foto ritrae solamente il design del cerchio in lega di questo nuovo modello.

Nel video, invece, si intravedono le linee dell'autovettura che fanno ipotizzare che presenterà una forte similitudine con il concept menzionato poco sopra. Gli unici dettagli certi sono che la Bacalar sarà realizzata anche con materiali sostenibili. Pochi dettagli per un nuovo modello che sicuramente stuzzica la curiosità dei fan del marchio Bentley. Sicuramente, comunque, sarà un'auto lussuosa, come da tradizione della Casa inglese.

Non rimane che pazientare ancora poche settimane per saperne di più. La presentazione avverrà il prossimo 3 di marzo, nella giornata del Salone dedicata alla stampa. A partire dal 5 marzo, i visitatori potranno ammirarla dal vero.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 498 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Auto elettriche Italia 2020: modelli in commercio, prezzi e autonomia

Moto

Scooter elettrici 2020: guida completa, prezzi, incentivi elettrici e ricarica

Eventi

Porsche è sempre più Experience

Auto

Tarraco: il nuovo stile di Seat nel SUV spagnolo più comodo di sempre | Video