HERE e Goodyear: insieme per una nuova suite di gestione delle flotte

26 Gennaio 2022 2

HERE (sugli store digitale presente come Here WeGo) piattaforma di navigazione e raccolta dati di localizzazione, ha annunciato che i suoi servizi sono stati integrati in Goodyear Total Mobility, la soluzione completa per la gestione delle flotte. Insieme, i due brand, potranno offrire una suite di strumenti di gestione delle operazioni dei veicoli e della flotta completamente personalizzabili.  


Questa soluzione combina i dati del Goodyear’s Tire Pressure Monitoring System (TPMS), il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici di Goodyear, con quelli dei servizi di localizzazione HERE.

Gli operatori delle flotte e i fornitori di servizi Goodyear in Europa possono localizzare, con un margine di pochi metri, un veicolo che necessita di un servizio o di un intervento di assistenza stradale e indirizzarlo alla stazione di manutenzione più vicina. 

HERE permette la navigazione, le segnalazioni sul traffico, le informazioni sul transito e le funzioni di gestione della flotta tramite un unico sistema. Sono incluse informazioni stradali specifiche per i camion, regolamenti per i veicoli e punti di interesse.


Il Routing di HERE consente inoltre ai gestori delle flotte di fornire percorsi di navigazione ottimizzati che comprendono le caratteristiche della strada, le restrizioni legali e fisiche e la topologia delle strade.

Se occorre ricevere assistenza questa potrà essere richiesta tramite l'applicazione mobile, utile sia per autisti che per gli spedizionieri.

Queste le parole di Gino Ferru, Direttore Generale EMEAR e Vicepresidente Senior di HERE Technologies: "Siamo orgogliosi di collaborare con uno dei principali costruttori di pneumatici e fornitori di mobilità al mondo. Integrando i nostri dati avanzati e i servizi di localizzazione nelle soluzioni Goodyear di facile utilizzo, contribuiamo a costruire un mondo più sicuro, efficiente e pulito"


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jump_I_Was

Meglio Turi Sgay

T. P.

Meglio Gino Ferru o filu ferru?
Io non avrei dubbi nella scelta!!! :)

Mercedes EQE 350+, ora facciamo sul serio e Tesla può iniziare a tremare | Video

Mazda CX-60: prova (su strada) di maturità per il SUV PHEV da 60 km elettrici | Video

Mercedes Classe C All-Terrain: ibrida-diesel da viaggio. Versatile, ma non SUV | Video

Mercedes EQB: primo contatto, prova ricarica IONITY e consumi in autostrada