Cerca

INEOS: la produzione ad Hambach riprende a gennaio 2025

A gennaio 2025 INEOS si prepara alla ripresa della produzione nello stabilimento di Hambach.

INEOS: la produzione ad Hambach riprende a gennaio 2025
Vai ai commenti
Gabriele Lupo
Gabriele Lupo
Pubblicato il 21 nov 2024

A seguito dell'interruzione nel mese di settembre 2024 causata da una carenza critica di componenti, la produzione di INEOS Grenadier e Quartermaster si prepara a riprendere all'inizio del 2025. Lo stop era stato causato da un fornitore che, non garantendo più la fornitura di componentistiche, ha fermato le catene di montaggio della fabbrica del marchio.

Il CEO di INEOS Automotive, Lynn Calder ha sottollienato la rapidità nella ricerca di una soluzione per la ripresa dell'attività. Ha inoltre dichiarato che seppur le catene di approvvigionamento del settore automotive risultino estremamente complesse, il marchio non era disposto a scendere a compromessi in termini di qualità, volendo garantire il massimo per i propri clienti. 

Lynn Calder ha inoltre concluso affermando: 

Quest'estate abbiamo raggiunto lo stesso volume di vendite del Grenadier registrato nell'intero 2023 e siamo fiduciosi di superare i 20.000 veicoli in circolazione entro la fine dell'anno. Ora ci concentriamo sulla preparazione dello stabilimento di Hambach per la ripresa della produzione a gennaio. Con una crescita significativa in mercati chiave come Cina e Messico, e un'importante espansione negli Stati Uniti, siamo convinti che il 2025 sarà il nostro anno migliore di sempre. Ringraziamo i nostri clienti per la loro pazienza: siamo entusiasti di essere tornati operativi e non vediamo l'ora di consegnare presto le chiavi dei loro Grenadier.

Lo stabilimento di Hambach di INEOS si propone come avanguardistico, ed è in grado di produrre i modelli Grenadier, Quartermaster pick-up e chassis a doppia cabina, per arrivare a raggiungere il maggior numero di clienti possibili nei cinque continenti.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento