Mitsubishi Outlander 2021 con nuovi design e motori arriverà entro fine anno
Il nuovo Mitsubishi Outlander 2021 dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno presentando importanti novità sia dentro che fuori; ci sarà sempre una versione Plug-in.

Il nuovo Mitsubishi Outlander dovrebbe essere presentato entro la fine dell'anno e con importanti novità che permetteranno a questo SUV di poter affrontare ad armi pari l'agguerrita competizione nel suo segmento. (Qui la nostra recensione) Il SUV, infatti, dovrà scontrarsi con rivali del calibro di RAV4 , Mazda CX-5 e tanti altri.
NUOVI DESIGN E MOTORI
Il nuovo Mitsubishi Outlander sarà rivisto sia all'esterno che all'interno. Il frontale dovrebbe disporre di una nuova griglia, di una forma che strizza l'occhio al mondo dei fuoristrada e di una nuova firma luminosa con fari a LED. Al posteriore dovrebbero essere presenti uno spoiler e nuovi fari a LED.
Per quanto riguarda gli interni, sicuramente ci saranno importanti novità a partire dall'utilizzo di nuovi materiali per offrire una sensazione di maggiore cura. Non potranno mancare tutte le più recenti innovazioni per quanto riguarda i sistemi di infotaiment.
Interni che dovrebbero offrire anche maggiore spazio per garantire un comfort di livello superiore alle persone. Non mancheranno nemmeno tutti i più recenti sistemi di sicurezza alla guida.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, sebbene non ci siano conferme, la versione PHEV (Plug-in) dovrebbe caratterizzarsi per un powertrain composto da un motore a quattro cilindri da 2,4 litri da 128 CV, abbinato ad un motore elettrico da 94 CV alimentato un pacco batteria agli ioni di litio da 13,8 kWh che dovrebbe garantire un'autonomia in modalità solo elettrica sino a 70 Km.
Ci saranno anche altre motorizzazioni mutuate da altri modelli del Gruppo Renault-Nissan-Mitsubishi per migliorare le economie di scala come il 4 cilindri turbo da 1,5 litri potenziato visto il peso del SUV.