Audi S3, le foto spia del restyling durante i test sulla neve
Piccoli ritocchi al design per dare una rinfrescata al look della vettura

Audi sta lavorando allo sviluppo del restyling di diversi modelli tra cui la sua A3. Vettura di cui abbiamo già visto, in passato, alcune foto spia. Adesso, arrivano nuovi scatti che mostrano un muletto della più sportiva versione S3 Sportback restyling, intento ad effettuare i classici test invernali su strade innevate.
Il restyling della gamma A3 dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno. Non è chiaro, però, se il costruttore tedesco lancerà contestualmente anche l'aggiornamento dei più sportivi modelli S3 e RS3 o se arriveranno in un secondo momento.
PICCOLI RITOCCHI AL DESIGN
Le nuove foto spia mostrano un camuffamento limitato alle zone della vettura dove saranno concentrate le principali novità di design. Frontalmente possiamo notare alcune modifiche al paraurti, alle prese d'aria e alla griglia. Arriveranno pure piccoli ritocchi anche ai fari. Lungo le fiancate, Audi ha coperto le minigonne laterali che probabilmente saranno leggermente ritoccate nelle forme.
Posteriormente, invece, dovrebbero arrivare piccole modifiche al paraurti e alla grafica dei gruppi ottici. Inoltre, al posteriore possiamo osservare anche i 4 terminali di scarico di questo modello più sportivo. Nessuno stravolgimento complessivo, ovviamente, ma una serie di aggiornamenti stilistici per dare una rinfrescata all'immagine della vettura. Le nuove foto non mostrano gli interni della vettura. Tuttavia, dovrebbero arrivare solo piccole novità tra cui nuovi rivestimenti e una versione aggiornata del sistema infotainment.
L'attuale Audi S3 Sportback può contare su di un 4 cilindri turbo di 2 litri da 310 CV con 400 Nm di coppia. Al momento non ci sono informazioni precise se la casa dei 4 anelli ha intenzione di apportare modifiche a tale unità. Tuttavia, la gamma dei motori del futuro restyling dell'A3 non dovrebbe comunque subire importanti cambiamenti.
Dunque, non rimane che attendere nuove informazioni sull'arrivo del restyling della gamma Audi A3.
[Foto spia: AutoExpress]