Coyote app: nuova funzione CarPlay

19 Ottobre 2020 7

Coyote ha annunciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione, disponibile su Apple CarPlay sin da luglio 2019. Adesso diventa compatibile con la nuova dashbord CarPlay. Grazie al team di sviluppatori iOS dedicati al progetto, l'ultima release ha permesso a Coyote di essere il primo servizio di assistenza alla guida ad offrire tale funzionalità.

Entriamo nei dettagli della novità. I clienti CarPlay con la versione Extend dell’app possono accedere già da settembre alla loro musica, chiamate e altre applicazioni, mantenendo l'interfaccia del servizio Coyote sullo schermo a sinistra, non perdendo mai di vista gli avvisi della Community per una maggior sicurezza alla guida.

L'obiettivo di Coyote è quello di migliorare continuamente il servizio di assistenza alla guida per offrire ai clienti della Community una fruizione ottimale del servizio assicurando all’automobilista ciò di cui ha veramente bisogno, cioè informazioni certe e verificate mentre è alla guida.

Ma le novità non sono finite qui. Infatti, sino al 25 ottobre è disponibile una speciale promozione che permette di usufruire dell'app Coyote a soli 0,99 euro al mese per 2 mesi con un rinnovo automatico, senza impegno, a 5,99 euro.

  • Coyote | iOS | App Store, Gratis
  • Coyote | Android | Google Play Store, Gratis
Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da ePrice a 719 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antony Coc

Ti assicuro che Coyote è decisamente migliore per quanto riguarda le segnalazioni...a 50 km da dove vivo io hanno installato 8 autovelox...coyote subito mi ha avvisato mentre oggi a circa 2 anni di distanza google map e waze non segnalano ancora nulla.

CiccioBastardo

Qualcuno sa se c'è un adattatore che possa rendere wireless carplay?

Aster

sygic car non quella mobile

Aster

no

Max Real

cè già

Gigiobis

wow, non credevo esistesse ancora, pensavo si fosse frantumata tra waze le altre 200 app che segnalano.

Aster

Portatemi sygic

Auto

Honda Jazz Hybrid: solo ibrida, pratica e compatta | Recensione e Video

Auto

Renault Twingo Electric: prova su strada, prezzi e test autonomia elettrica in città

Auto

Hyundai: auto elettriche e mobilità futura. Intervista a Edoardo Torinese | Video

Auto

GR Yaris 2020: Toyota sportiva nata dal WRC, prova in pista e strada | Video