
24 Aprile 2020
Coyote ha annunciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione, disponibile su Apple CarPlay sin da luglio 2019. Adesso diventa compatibile con la nuova dashbord CarPlay. Grazie al team di sviluppatori iOS dedicati al progetto, l'ultima release ha permesso a Coyote di essere il primo servizio di assistenza alla guida ad offrire tale funzionalità.
Entriamo nei dettagli della novità. I clienti CarPlay con la versione Extend dell’app possono accedere già da settembre alla loro musica, chiamate e altre applicazioni, mantenendo l'interfaccia del servizio Coyote sullo schermo a sinistra, non perdendo mai di vista gli avvisi della Community per una maggior sicurezza alla guida.
L'obiettivo di Coyote è quello di migliorare continuamente il servizio di assistenza alla guida per offrire ai clienti della Community una fruizione ottimale del servizio assicurando all’automobilista ciò di cui ha veramente bisogno, cioè informazioni certe e verificate mentre è alla guida.
Ma le novità non sono finite qui. Infatti, sino al 25 ottobre è disponibile una speciale promozione che permette di usufruire dell'app Coyote a soli 0,99 euro al mese per 2 mesi con un rinnovo automatico, senza impegno, a 5,99 euro.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti
Ti assicuro che Coyote è decisamente migliore per quanto riguarda le segnalazioni...a 50 km da dove vivo io hanno installato 8 autovelox...coyote subito mi ha avvisato mentre oggi a circa 2 anni di distanza google map e waze non segnalano ancora nulla.
Qualcuno sa se c'è un adattatore che possa rendere wireless carplay?
sygic car non quella mobile
no
cè già
wow, non credevo esistesse ancora, pensavo si fosse frantumata tra waze le altre 200 app che segnalano.
Portatemi sygic