
Mazda 10 Giu
Desiderate conoscere da vicino i segreti del nuovo crossover compatto Mazda CX-30? Allora siete nel posto giusto: Mazda Italia ha lanciato il Mazda CX-30 Community Lab, una comunità virtuale che riunisce i tanti appassionati (e non solo...) che, sin dalla presentazione di Mazda CX-30 al Salone di Ginevra 2019 (QUI la nostra video anteprima) hanno dimostrato un grande interesse per questo crossover compatto che punta a replicare il successo mediatico ottenuto da Mazda3 (che abbiamo recensito di recente con uno Speciale sul Design).
Attraverso la creazione di un gruppo chiuso su Facebook, creato da Mazda Italia e amministrato dalla stessa filiale italiana insieme al profilo Facebook globale di Mazda, il Costruttore di Hiroshima ha ideato un progetto social - primo nel suo genere in Italia - a conferma della volontà di stabilire una forte relazione con i suoi clienti e con chiunque sia interessato al mondo Mazda. Per entrare a far parte della comunità virtuale Mazda CX-30 Community Lab (attivata nelle scorse ore), occorre iscriversi al “Tienimi informato” nella sezione Mazda CX-30 sul sito www.mazda.it (link qui sotto). In questo modo si riceverà l’invito per diventare un membro del gruppo.
Anteprime, informazioni esclusive, contenuti speciali, tutorial, "dietro le quinte": questo e tanto altro nel Gruppo Mazda CX-30 Community Lab, attraverso il quale clienti e appassionati potranno comunicare in maniera interattiva con Mazda Italia, senza filtri. Non solo:
a tutti coloro che si iscriveranno, Mazda riserverà un trattamento esclusivo in concessionaria, con la possibilità di prenotare un’esperienza personalizzata con la Nuova Mazda CX-30 e un test drive approfondito.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti
Macchina molto molto interessante e bella, appena sarà sul mercato, farò un giro ai concessionari Mazda per poterla vedere dal vivo
dal vivo ci sta tutto...anzi è proprio un elemento che contribuisce a rendere ancora più particolare la carrozzeria!
Sono d'accordo, però come tutte le macchine, anche questa va analizzata dal vivo, a primo impatto sembra esagerato, magari poi si dimostra consono allo stile .
mi spiace ma quel fascione nero che circonda tutta l'auto è orrendo a dir poco. spero vivamente che si possa pitturare nel colore della carrozzeria per mettere una pezza.
poi perchè quel fascione nero che è una suv "sportiva"?