Nuova Peugeot 508 SW arriva in Italia | Noleggio a partire da 389 euro al mese

03 Giugno 2019 0

La nuova Peugeot 508 SW, che abbiamo provato in anteprima lo scorso novembre in Portogallo, è pronta al debutto commerciale in Italia. La station wagon del Leone, di cui abbiamo apprezzato il design, la qualità generale e l'ottima taratura del comparto motore/cambio, arriva in Italia con un prezzo di partenza di 31.530 euro, riferito al diesel 1.5 BlueHDi da 130 CV (provato di recente anche su Opel Grandland X) e cambio manuale a 6 rapporti (l'unico disponibile con questo abbinamento) in versione Active. Si tratta di un sovrapprezzo di 900 euro rispetto alla versione fastback a 5 porte di Peugeot 508, provata in anteprima lo scorso giugno.

La gamma si compone degli allestimenti Active, Business, Allure, GT Line e GT. Il top di gamma è costituito dalla versione di lancio First Edition, 100 esemplari a 51.000 euro. In questo caso la dotazione è full-optional, sia per quanto riguarda gli ADAS (Night Vision compreso) sia per quanto riguarda confort e design (come il piano di carico rivestito in legno zebrano).


La nuova Peugeot 508 SW è disponibile anche a noleggio tramite la divisione Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità: a fronte di un canone di 389 euro al mese, il cliente potrà beneficiare di RC Auto, Assicurazione Furto e Incendio, Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria e tassa di possesso.

L'allestimento che Peugeot prevede sarà il più gettonato, ovvero l'Allure con motore 2.0 BlueHDi da 160 CV e cambio EAT8, parte invece da poco meno di 38.980 euro. Già da questo allestimento sono di serie tutti gli ADAS (ad esclusione del Night Vision). A fine 2019, la gamma si arricchirà con la versione Hybrid (ibrida plug-in con autonomia di 40 km in modalità 100% elettrica).

NUOVA PEUGEOT 508 SW: VIDEO E OPINIONI


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024

Auto

Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video

Curiosità

Milano è la città italiana che ha incassato più multe nel 2022: 151 milioni di euro