Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Opel celebra la propria storia con le versioni speciali "120 Years"

22 Gennaio 2019 0

Nel corso di quest'anno Opel festeggerà i 120 anni di produzione automobilistica, annunciando delle novità in merito. Per celebrare questo importante traguardo, il costruttore di Russelsheim lancia le versioni speciali 120 Years, ciascuna dotata di equipaggiamenti hi-tech e numerose dotazioni specifiche di design e di comfort.

L'allestimento 120 Years è collocato sopra quello Edition e viene proposto su Karl, Corsa, Astra, Insignia, Zafira, Crossland X, Mokka X e Grandland X. In alcuni modelli sono proposti di serie sistemi di assistenza alla guida come Park Assist o cruise control, mentre ad aumentare il comfort il volante e sedili riscaldabili, oltre a cerchi in lega, inserti cromati e apposito badge per migliorare il lato estetico del veicolo.

La best seller Astra, disponibile con prezzi in Germania a partire da 21.725 euro, include di serie il cruise control, Hill Start Assist, Rear Park Assist e connettività col sistema infotainment IntelliLink con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. Il SUV Grandland X, con prezzi a partire da 29.200 euro, adotta il parabrezza riscaldato ThermaTec, illuminazione ambientale a LED, montanti B in nero lucido e cerchi in lega color antracite a 4 razze. Infine, Crossland X è proposto a partire da 21.650 euro.

Nella nuova campagna iniziata in Germania il 25 dicembre sulle televisioni, le radio e i social media, Opel esalta il lato tecnologico della gamma, e non solo: “Nella nuova campagna si vede come Opel abbia sempre offerto tecnologie innovative. Siamo molto vicini ai nostri clienti, indipendentemente dal paese di residenza. Ogni regione presenta delle peculiarità specifiche che vengono tenute in considerazione al momento di sviluppare ogni nostra vettura", ha dichiarato Tobias Gubitz, Director Brand Strategy and Marketing Communications.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video

Auto

Renault 5 E-TECH Electric: elettrica a meno di 25.000€... con l'asterisco | Video

Auto

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Motorsport

Formula 1: ufficiale, Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025