
30 Agosto 2018
Dopo aver debuttato col primo SUV compatto al Salone di Ginevra, Lexus si presenterà al Salone di New York con un'altra novità. Nell'evento in programma dal 30 marzo all'8 aprile, il marchio premium esporrà il modello RC a tiratura limitata: RC F Sport Black Line Special Edition.
Il nuovo allestimento, disponibile in 650 esemplari complessivi sui modelli RC 300 e RC 350 F Sport, dona alla coupè sportiva un nuovo look grazie all'introduzione delle tonalità di carrozzeria Caviar e Atomic Silver. Sul frontale, e in particolare sul bordo della griglia a clessidra, emergono degli inserti cromati neri, mentre i cerchi neri opachi e le pinze freno, disponibili nelle colorazioni arancione e nero, completano l'abbinamento con le finiture esterne lucide.
Le raffinate cuciture arancioni caratterizzano l'abitacolo, con sedili, plancia e portiere rivestiti nella medesima colorazione. Il volante è invece rifinito in legno con sfumature nere realizzate da un negozio di calligrafia giapponese. Tutti i modelli si avvalgono del pacchetto Navigation + Mark Levinson Audio, oltre all'Intuitive Park Assist, Moonroof e Triple Beam LED.
La Black Line Special Edition è disponibile su tutte e quattro le versioni della RC, spinta sia dal motore 2.0 turbo quattro cilindri (RC 300) che dal 3.5 V6 (RC 300 AWD, RC 350 e RC 350 AWD). La commercializzazione, che scatterà a breve, è riservata al mercato statunitense. A New York ci sarà anche il debutto nordamericano dell'UX.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti