Cerca

Mini John Cooper Works, la Knights Edition debutta a Los Angeles

La versione speciale Knights Edition della Mini John Cooper Works debutterà al Salone di Los Angeles.

Mini John Cooper Works, la Knights Edition debutta a Los Angeles
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 21 nov 2018

Mini annuncia un'altra edizione speciale della John Cooper Works. Dopo l'ultima in ordine di tempo, la Baker Street Edition, il costruttore britannico mostrerà la Knights Edition al Salone di Los Angeles, in programma dal 30 novembre al 9 dicembre. Le novità, però, riguardano anche la nuova GP, il cui lancio è previsto nel 2020 dopo essere stata presentata sotto forma di Concept al Salone di Francoforte 2017.

Il nuovo allestimento prevede la tinta esterna Midnight Black con finiture cromate e in nero lucido, oltre ai dettagli in grigio satinato e rosso a contrasto con la tonalità della carrozzeria. Così come negli interni, le personalizzazioni proseguono con il Piano Black per le maniglie delle portiere, tappo del carburante e nuovo impianto di scarico con terminali cromati. Il centro nevralgico è sempre caratterizzato dal quattro cilindri turbo da 231 CV.

La Knights Edition sarà affiancata da altre tre edizioni speciali: Yin Yang Edition per la Countryman, Startlight Edition per la Clubman e Orange Edition per la John Cooper Works, tutte destinate al mercato statunitense.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento