Cerca

Hevik Nettuno: guanto invernale touch con "tergicristallo" integrato

Il guanto invernale da moto con "tergicristallo" integrato per pulire la visiera

Hevik Nettuno: guanto  invernale touch con "tergicristallo" integrato
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 28 ott 2018

Quali sono le necessità dei motociclisti d'inverno? Se parliamo di guanti da moto invernali, serve un modello impermeabile, caldo ma anche pratico, in grado ad esempio di non richiederci di toglierlo per utilizzare lo smartphone quando ci fermiamo per una breve sosta così da non prendere freddo. E quando piove? Chi non ha mai usato il guanto per pulire la visiera?

Hevik Nettuno risponde a tutte queste esigenze, a partire dall'accessorio a base di silicone inserito sull'indice del guanto sinistro che trasforma il guanto in un "tergicristallo" per pulire rapidamente la visiera durante la guida. Il sistema "touch è posizionato all'altezza di indice e pollice, il cinturino elasticizzato è dotato di antiscalzamento per proteggere la mano in ogni occasione ed è ovviamente presente la membrana impermeabile al 100%, realizzazione in pelle di capra, struttura in Pu sulle nocche e inserti rigidi in EVA su falangi e polso, rinforzo antiscivolo sul palmo e omologazione secondo la EN 13594:2015.

Hevik Nettuno è disponibile in nero nelle taglie dalla S alla XXXL a 84.90€ e sarà presentato in anteprima ad EICMA 2018.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento