Cerca

Mercedes-AMG A35, in arrivo la sportiva da 300 CV | TEASER

Al Salone di Parigi esordirà la Mercedes-AMG A35, sportiva a trazione integrale da 300 CV.

Mercedes-AMG A35, in arrivo la sportiva da 300 CV | TEASER
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 17 set 2018

Dalla Classe A alle varianti sportive: Mercedes-AMG è in procinto di svelare la nuova A35. Dopo gli ultimi test su strada, la vettura è stata anticipata da alcune immagini teaser in attesa della presentazione ufficiale al Salone di Parigi e consentirà al marchio di Affalterbach di competere con modelli del calibro di Audi S3, BMW M140i e Volkswagen Golf R.

Le immagini pubblicate in rete ci permettono di scorgere i primi dettagli di questa hatchback, già immortalata attraverso i muletti al Nurburgring durante i collaudi. Sotto il cofano sarà alloggiato il benzina da 2.0 litri in grado di erogare circa 300 CV, potenza scaricata a terra dalla trazione integrale 4Matic.

La nuova compatta sportiva arriverà sul mercato nella prima metà del 2019 e farà da apripista alle più potenti A45 e A45 S, che dovrebbero oltrepassare il muro dei 400 CV come dichiarato più volte nei mesi precedenti, oltre ad essere dotate di un aspetto più aggressivo, con tanto di elementi aerodinamici, e di un prezzo di listino più elevato.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento