Cerca

Feste assicurate con Tesla: arriva il "party mode"

Con il "party mode" Tesla risponde ai clienti che chiedevano uno strumento per le feste all'aria aperta

Feste assicurate con Tesla: arriva il "party mode"
Vai ai commenti 81
Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 1 ago 2018

Con l'ultimo aggiornamento software che introduce il "camper & party mode", Tesla si rivolge ai tanti clienti che da sempre richiedono una funzione che permetta di utilizzare la propria Model 3, Model S e Model X come fonte di energia per una serata tra amici o un weekend all'aria aperta con la famiglia.

Al già esistente "camper mode", che consente agli utenti di dormire in auto lasciando attive alcune funzioni tra cui la ventilazione, Tesla oggi aggiunge il "party mode". In questo modo, lo spazio ricavato abbattendo i sedili posteriori può essere utilizzato non solo per stendere un materasso matrimoniale (o agganciare una piccola tenda) ma anche come punto di partenza per organizzare feste in compagnia, magari in un campeggio dove non è possibile accedere a prese elettriche.

Ti potrebbe interessare

Con le loro batterie capienti (fino a 100 kWh), i veicoli Tesla rappresentano la fonte di energia ideale per alimentare tutti i dispositivi necessari per organizzare una festa: oltre a poter sfruttare l'impianto audio della vettura, è infatti possibile servirsi delle prese elettriche per dare energia a una console per DJ, a un barbecue elettrico e a molto altro. Il tutto per un tempo superiore alle 48 ore a vettura parcheggiata.

Ecco come Elon Musk, fondatore e CEO di Tesla, descrive il "camper & party mode":

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento