Jeep Renegade MY 2019, il restyling al Parco del Valentino | Live da Torino
Jeep presenta il restyling del Renegade MY 2019 in anteprima europea al Salone dell'Auto di Torino al Parco del Valentino.
Anticipato da un'immagine teaser che ritraeva l'inedita grafica interna a LED dei fanali posteriori, il restyling di Jeep Renegade MY 2019 si presenta in anteprima europea in occasione del Salone dell'Auto di Torino al Parco del Valentino, la cui prima giornata dedicata alla stampa può essere seguita tramite il live blog sul nostro sito.
Il design frontale adotta dei nuovi gruppi ottici anteriori (anche full-LED) e un inedito disegno per paraurti e altri dettagli estetici, rinfrescando il look del modello realizzato nel 2014. Al di là dell'estetica, una delle novità principali di questo aggiornamento riguarda la gamma motori. Sotto al cofano del crossover compatto di Jeep trova posto l'inedita famiglia di propulsori turbobenzina: un 1.0 tre cilindri da 120 CV e un 1.3 quattro cilindri da 150 e 180 CV.
Jeep sarà il punto cardine della fase di crescita di FCA. Nel Capital Markets Day svoltosi la settimana scorsa a Balocco, il Gruppo italo-americano ha annunciato che la gamma del marchio si amplierà con l'arrivo di 14 nuovi modelli entro il 2022 (10 ibridi plug-in e 4 elettrici) e tra questi è inclusa la nuova generazione Renegade che, insieme al resto gamma (eccetto il baby Renegade), disporrà di un livello 3 di guida autonoma entro il 2021.