Cerca

Hankook alla Tire Cologne: gamma e tecnologia per l'Europa

Hankook alla fiera Tire Cologne mostrerà la nuova gamma di pneumatici e soluzioni tecnologiche sviluppate in maniera autonoma.

Hankook alla Tire Cologne: gamma e tecnologia per l'Europa
Vai ai commenti 4
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 27 apr 2018

Hankook annuncia delle novità per autovetture, SUV, autobus e autocarri che presenterà in anteprima mondiale alla Tire Cologne, la fiera degli pneumatici per specialisti in programma dal 29 maggio all'1 giugno. Accanto all'attuale gamma, il costruttore coreano mostrerà il nuovo pneumatico per tutte le stagioni realizzato nel Centro di Sviluppo europeo di Hankook, oltre a nuove soluzioni per autocarri e autobus, continuando la lunga tradizione ricca di successo in questo segmento.

Al di là dei Ventus S1 evo2, disponibili come primo equipaggiamento della Audi RS5 Coupè, e i Ventus Prime3, pneumatici estivi confortevoli dotati di "potenza, comfort, sicurezza ed eco-compatibilità" che si sono aggiudicati la vittoria nel test svolto da Auto Bild, Hankook introdurrà il nuovo SmartCity AU04+ per la gamma autobus.

Spazio anche alle tecnologie premium sviluppate in-house con soluzioni d'avanguardia per migliorare sicurezza e comfort. I presenti potranno apprezzare sound absorber, la tecnologia fonoassorbente in grado di ridurre il rumore nell'abitacolo; SAELGUARD, capace di sigillare forature con diametro fino a 5 mm nella zona del battistrada dello pneumatico grazie allo speciale materiale sigillante, e HRS (Hankook Runflat System), protagonista di numerosi primati contro le forature e omologato per diverse vetture BMW e Mercedes, sia con pneumatici invernali che estivi.

Hankook coglierà l'occasione per mostrare nel proprio stand la show car Eibach Audi RS5 in riferimento alla partnership coi Quattro Anelli, oltre a dedicare ampio spazio al marchio Laufenn, lanciato nel 2015 in Europa (nel 2016 in Italia) il cui obiettivo è quello di posizionare l’azienda coreana nella fascia premium.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento