Cerca

Cars & Coffee Brescia: due giorni di spettacolo per l'edizione 2018

Per l'edizione 2018 Cars&Coffee Brescia raddoppia l'appuntamento per gli appassionati di supercar

Cars & Coffee Brescia: due giorni di spettacolo per l'edizione 2018
Vai ai commenti
Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 13 apr 2018

Il primo evento dell'anno targato Cars & Coffee Italia torna a Brescia con un appuntamento raddoppiato nelle giornate e nei contenuti. Il 14 e 15 aprile andrà in scena uno dei più attesi eventi espositivi dell'anno con protagoniste centinaia di supercar di ogni genere, colore ed età.

I visitatori/protagonisti che si riuniranno nella cornice delle colline del lago di Garda potranno apprezzare le oltre 300 auto provenienti da tutta Italia e tutta Europa. Tra queste non mancheranno le più recenti hypercar e supercar firmate Pagani, Koenigsegg, Bugatti, Ferrari, Lamborghini, Porsche, Mclaren, Mercedes, Rolls-Royce, Aston Martin, Bentley, Bmw, Jaguar, Audi, Alfa Romeo, Ford, Dodge, Lotus. Spazio anche per le icone senza tempo. 

Un'edizione all'insegna del coinvolgimento quella di Cars & Coffee Brescia 2018. Tante le iniziative al servizio dei partecipanti, tra cui la possibilità di effettuare test drive sulle rive del lago di Garda con i più recenti modelli della gamma AMG.

E visto che di lago si parla, nella giornata di sabato 14 Aprile Cars & Coffee renderà omaggio alla tradizione nautica con la Riva Experience”, dove sarà possibile ripercorrere a 360 gradi la storia dell'iconico brand celebre per il suo motoscafo Acquarama. La giornata si concluderà con un'esibizione in acqua di Luxury Water Toys, l'azienda che produce Jetsurf, Seabot, Jetski e tanti altri prodotti di lusso per il divertimento sull'acqua.

Nella giornata di domenica 15 aprile si svolgerà infine l'evento più classico dell'iniziativa, ovvero l'esposizione di supercar e hypercar immersa nel verde. Qui, tra le tante, ci sarà l'occasione di vedere la nuovissima Apollo Intensa Emozione fianco a fianco con la sua "antenata", la Gumpert Apollo.

Per i partecipanti più tech non mancherà inoltre la possibilità di sfidarsi al volante dei simulatori di guida di Ak Informatica

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento