Seat: a Ginevra il nuovo brand CUPRA
Il 22 febbraio nasce il nuovo brand CUPRA, destinato alle sportive SEAT di domani
Un brand nuovo di zecca, ma allo stesso tempo già consolidato nella testa e nel cuore degli appassionati della guida. Da sempre, le SEAT CUPRA hanno intercettato i clienti più sportivi ed esigenti del marchio con auto performanti, dal prezzo concorrenziale e dall'aspetto "tamarro" quanto basta per farsi notare in lontananza.
Oggi, CUPRA fa un passo in avanti e diventa brand a sé stante, con un nuovo logo e una brand identity ben definita, separata (anche per quanto riguarda il sito e i canali social) da quella della Casa Madre. In realtà, il lancio ufficiale del nuovo sub-brand avverrà tra 22 giorni in occasione di un evento stampa dedicato poco prima del Salone di Ginevra, kermesse alla quale CUPRA introdurrà i suoi primi modelli.
La nuova gamma CUPRA accoglierà, come sempre, le varianti più sportive dei modelli SEAT. Il primo di questi – che abbandonderanno il logo SEAT sulla calandra in favore del nuovo marchio, disegnato per enfatizzare il dinamismo e la simmetria delle attività sportive – dovrebbe essere il SUV Ateca, mentre rumor sempre più insistenti parlano del futuro arrivo di modelli ibridi ed elettrici dalle alte prestazioni.
In attesa che Seat confermi o smentisca queste ipotesi con l'annuncio dei nuovi modelli il 22 febbraio prossimo, è già possibile consultare il nuovo sito web https://www.cupraofficial.com/ e la pagina Instagram.
https://www.youtube.com/watch?v=xjQk2RIw3AE