Cerca

Seat: a Ginevra il nuovo brand CUPRA

Il 22 febbraio nasce il nuovo brand CUPRA, destinato alle sportive SEAT di domani

Seat: a Ginevra il nuovo brand CUPRA
Vai ai commenti 2
Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 31 gen 2018

Un brand nuovo di zecca, ma allo stesso tempo già consolidato nella testa e nel cuore degli appassionati della guida. Da sempre, le SEAT CUPRA hanno intercettato i clienti più sportivi ed esigenti del marchio con auto performanti, dal prezzo concorrenziale e dall'aspetto "tamarro" quanto basta per farsi notare in lontananza. 

Oggi, CUPRA fa un passo in avanti e diventa brand a sé stante, con un nuovo logo e una brand identity ben definita, separata (anche per quanto riguarda il sito e i canali social) da quella della Casa Madre. In realtà, il lancio ufficiale del nuovo sub-brand avverrà tra 22 giorni in occasione di un evento stampa dedicato poco prima del Salone di Ginevra, kermesse alla quale CUPRA introdurrà i suoi primi modelli.

Ti potrebbe interessare

La nuova gamma CUPRA accoglierà, come sempre, le varianti più sportive dei modelli SEAT. Il primo di questi – che abbandonderanno il logo SEAT sulla calandra in favore del nuovo marchio, disegnato per enfatizzare il dinamismo e la simmetria delle attività sportive – dovrebbe essere il SUV Ateca, mentre rumor sempre più insistenti parlano del futuro arrivo di modelli ibridi ed elettrici dalle alte prestazioni.

In attesa che Seat confermi o smentisca queste ipotesi con l'annuncio dei nuovi modelli il 22 febbraio prossimo, è già possibile consultare il nuovo sito web https://www.cupraofficial.com/ e la pagina Instagram.

https://www.youtube.com/watch?v=xjQk2RIw3AE

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento