
Moto 09 Dic
Sono tre le novità di TCX per il mondo di scarpe e stivali da moto, tutte impermeabili e suddivise tra gamma Touring Adventure e Performance Line.
La gamma Touring di TCX accoglie i nuovi TCX Rush e TCX Drifter. Partendo da quest'ultimo, ci troviamo con stivali con tomaia in pelle, protezione cambio tono su tono, soffietto anteriore e posteriore in microfibra per agevolare la calzata e fodera interna resistente all'acqua. Le protezioni nell'area dei malleoli e il rinforzo tibia in poliuretano permettono di ottenere la sicurezza necessaria per la certificazione CE EN 13634:2015 e completano la dotazione la suola con battistrada tassellato e la chiusra con tre leve in alluminio intercambiabili, tutto a 299.99EUR (colore marrone vintage, taglie dalla 36 alla 48).
TCX Spoke è un modello più economico con tomaia in microfibra e la solita membrana impermeabile. Dotato di protezioni in punta, malleoli e tibia, con inserto in poliuretano sul tallone, Spoke sfoggia anche la protezione cambio marcia in PU e una suola con mescola ottimizzata per l'aderenza. Anche in questo caso la certificazione è la EN 13624:2015. Spoke costa 149.99 nell'unica colorazione nera con taglie che vanno dalla 36 alla 48.
All'interno della Performance Line arriva invece TCX Rush Waterproof. La scarpa da moto sfoggia una tomaia con microfibra, tessuto mesh e pelle scamosciata, dotata di fodera impermeabile e con prese d'aria nella zona della caviglia. Le protezioni si trovano su punta, malleoli e tallone consentendo a Rush di ottenere la certificazione CE secondo la normativa EN 13634:2015. Due le scelte per il colore: nero e nero/giallo fluo, entrambe nelle taglie dalla 36 alla 48 a 129.99EUR.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti