Mick Schumacher alle prese con la scuola guida diventa una web series
Il giovane pilota figlio del leggendario campione di Formula 1 sta per compiere 18 anni: Mercedes-Benz ha pensato bene di affidargli un "istruttore" di guida molto particolare. Ne è nata una Car Comedy di 5 episodi tutta da ridere. Metti insieme un
Il giovane pilota figlio del leggendario campione di Formula 1 sta per compiere 18 anni: Mercedes-Benz ha pensato bene di affidargli un “istruttore" di guida molto particolare. Ne è nata una Car Comedy di 5 episodi tutta da ridere.
Metti insieme un comico come istruttore di guida, un pilota come allievo e la nuova Mercedes-AMG A45 come loro auto: bastano questi ingredienti per ottenere una spassosa Car Comedy in cinque episodi, i cui protagonisti sono Mick Schumacher e Harry G.
https://www.youtube.com/watch?v=nGc81lf8TKs
Dopotutto anche i migliori piloti devono saper guidare su strada: ecco perchè il giovane Mick Schumacher, 18 anni il prossimo 22 marzo, è stato reclutato da un istruttore di guida alquanto particolare e da Mercedes-Benz per imparare a guidare un’auto nella vita di tutti i giorni.
Una Mercedes-AMG A45 è stata dunque trasformata, per l’occasione, in un’auto da scuola guida, mentre il comico bavarese Markus Stoll, in arte Harry G, è diventato un istruttore di guida, che nei cinque video (online a partire da oggi), impartirà a Schumi junior altrettante importanti lezioni di guida, tra cui affrontare una rotatoria, parcheggiare in città e guidare in autostrada. Riuscirà Mick a soddisfare le richieste dell’esigente ed esilarante comico al di fuori del proprio habitat naturale che è la pista?
Già, perché Mick Schumacher, oltre che nuovo Brand Ambassador per Mercedes-Benz, è anche un ottimo pilota: la sua carriera inizia nel 2008 (a soli 9 anni) nei kart, per poi passare nella Formula 4 tedesca ADAC nel 2015 e in quella italiana nel 2016, con il team Prema Power Team. Quest’anno, inoltre, si prepara al debutto nella Formula 3 europea, sempre con il team Prema al volante di una monoposto Mercedes-AMG. Riuscirà Schumi junior a prendere la patente?