Suzuki Swift Web Limited Edition, solo 10 esemplari per i più "smart"
Suzuki Swift è già ordinabile tramite il sito internet dedicato all'iniziativa che vede protagonista la Suzuki Swift Web Limited Edition. Solo 10 esemplari full optional per chi è più "smart". Sul sito web di Suzuki sono aperti gli ordini della Swift
Suzuki Swift è già ordinabile tramite il sito internet dedicato all’iniziativa che vede protagonista la Suzuki Swift Web Limited Edition. Solo 10 esemplari full optional per chi è più “smart".
Sul sito web di Suzuki sono aperti gli ordini della Swift Web Limited Edition, una versione esclusiva, venduta solo online e con una tiratura limitata di 10 pezzi. Si tratta di esemplari BiColor caratterizzati esteticamente dal tetto e dallo spoiler posteriore di colore grigio opaco, in combinazione con le livree Bianco Artico, Argento New York, Grigio Londra, Nero Dubai, Rosso Cordoba e Blu Azzorre.
La Suzuki Swift Web Limited Edition mette l´accento sulle forme dell’auto con una griglia anteriore a nido d´ape, con cornice e listello centrale cromati, così come cromate sono le calotte dei retrovisori e le cornici dei fendinebbia. All´interno, invece, si distingue per gli inserti sulla plancia, sulle portiere e sulla consolle centrale in Pearl White, per i tappetini dedicati e per le luci d’ambiente dedicate. A rendere unica ogni Swift c’è poi una targhetta identificativa e personalizzata dal cliente stesso.
Edizione limitata e anche full optional
La Suzuki Swift Web Limited Edition è full optional ed è capace di soddisfare anche la clientela più esigente: aggiunge alla sua caratterizzazione estetica esclusiva, sistemi di sicurezza avanzati come frenata d’emergenza automatica, controllo della stanchezza del conducente e mantenitore della corsia, un sistema di infotaintment con display da 7" e connettività per smartphone (tramite Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link) e navigatore con mappe 3D.
I cerchi in lega sono da 16" bicolore, i fari full-LED anteriori con abbaglianti automatici, volante sportivo multifunzione, climatizzatore automatico, Adaptive Cruise Control, telecamera posteriore, sistema Keyless e sedili anteriori riscaldabili completano l’offerta della Swift più completa possibile.
Le 10 Suzuki Swift Web Limited Edition sono spinte dal motore turbo 1.0 BoosterJet da 112 cv e 170 Nm di coppia, abbinato alla tecnologia ibrida SHVS creata da Suzuki.
Il prezzo è di Euro 16.900 in cui è incluso il corso di guida in pista, che rappresenta una grande opportunità per i Clienti che potranno familiarizzare con le situazioni di pericolo in tutta sicurezza, a bordo delle Suzuki della scuola. Una bella iniziativa che dovrebbero prendere d’esempio anche altri costruttori.
A portata di click
Acquistare una Suzuki SWIFT WEB LIMITED EDITION è molto semplice: basta accedere al sito dedicato con la possibilità di visionare una ricca galleria immagini (è possibile accedere direttamente alla pagina anche dal Web Store Suzuki). Scelto l´abbinamento BiColor preferito, si seleziona la propria area geografica e si individuano le concessionarie ufficiali più vicine che concluderanno l’acquisto.
È necessario effettuare il login (previa la registrazione) a MySuzuki, la piattaforma digitale che, tramite il sito, offre informazioni e documentazione utili a tutti i Clienti. I pagamenti avvengono tramite PayPal.