Yamaha a Motodays: test ride per il nuovo TMAX
Una delle novità tanto attese, Yamaha TMAX sarà protagonista di Motodays grazie al test ride in anteprima delle versioni TMAX SX e TMAX DX. Declinato in due modelli, il maxi-scooter sarà presente all'appuntamento romano dedicato alle due ruote, evento

Una delle novità tanto attese, Yamaha TMAX sarà protagonista di Motodays grazie al test ride in anteprima delle versioni TMAX SX e TMAX DX.
Declinato in due modelli, il maxi-scooter sarà presente all’appuntamento romano dedicato alle due ruote, evento che chiuderà i battenti domenica 12 marzo e che, grazie alla collaborazione dei concessionari ufficiali di Roma (Faieta Motor Company e Aureli), permetterà di scoprire le novità per il 2017 presentate ad EICMA.
In mostra al padiglione numero 4 ci sono i tre mondi Yamaha (Feel, Race e Move), il primo con le Hyper Naked, Sport Touring, Adventure e Sport Heritage tra cui MT-10 SP, MT-09, Tracer 700, XSR 900, XSR700 e SCR950.
Per il mondo Race ci sono le sportive stradali e non e, in particolare, farà bella mostra di se la YZR-M1 Movistar Yamaha MotoGP 46 di Valentino Rossi. Infine il mondo Move vedrà gli scooter del produttore: nuovo TMAX ma nche i rinnovati Tricity 155, NMAX 125 e Xenter 125.
L’area esterna sarà invece palco per i test ride delle due versioni di TMAX: SX, quella più sportiva, e DX, la top di gamma votata al comfort. I test ride possono essere prenotati a questo link oppure direttamente in loco presso lo stand esterno di Yamaha nell’area “riding experience" tra i padiglioni 3 e 5. Ogni test durerà 30 minuti e richiederà patente e carta d’identità mentre casco, guanti e protezioni saranno fornite da Yamaha.
Infine, registrandosi presso le tablet station allo stand Yamaha, si parteciperà al concorso che metterà in palio diversi gadget con la formula “instant-win" (auricolari Yamah Music, ombrello e mazzo di carte) oltre a permettere di partecipare all’estrazione finale per un paio di casse wireless Yamaha Music.