Cerca

KX SF6.5: monopattino elettrico di Kawasaki e Puro

La collaborazione tra Puro per la distribuzione dei prodotti elettrici a marchio Kawasaki continua: dopo l'hoverboard è il turno del monopattino elettrico pieghevole che sfoggia i colori del celebra marchio motociclistico. Il verde e il nero

KX SF6.5: monopattino elettrico di Kawasaki e Puro
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 10 mar 2017

La collaborazione tra Puro per la distribuzione dei prodotti elettrici a marchio Kawasaki continua: dopo l’hoverboard è il turno del monopattino elettrico pieghevole che sfoggia i colori del celebra marchio motociclistico.

Il verde e il nero caratterizzano e personalizzano il nuovo monopattino elettrico Kawasaki distribuito in Italia da puro. Pieghevole per migliorare la portabilità quando non lo si usa, il monopattino KX-SF6.5 si distingue per il display LED sul manubrio con le informazioni relative a percentuale della batteria, chilometri percorsi e velocità, un plus che distingue questo modello dalla concorrenza.

Dotato di ammortizzatore anteriore, equipaggiamento da non sottovalutare visto che è in grado di migliorare il comfort e la stabilità durante l’utilizzo, KX-SF6.5 raggiunge grazie al motore da 250 W i 18 chilometri orari di velocità massima con un’autonomia di 20 chilometri (la batteria si ricarica in 2 ore) e pesa 10.5 chili. Il prezzo è di 529.99EUR e il monopattino elettrico può essere acquistato presso i rivenditori specializzati in tecnologia, nei monomarca Puro di Bologna e Riccione o online sul sito ufficiale.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento