Cerca

Yamaha MT-10: arriva la Tourer Edition

Con Yamaha MT-10 Tourer Edition, il produttore di Iwata trasforma la naked sportiva in una moto da viaggio grazie ad una serie di accessori dedicati. Yamaha MT-10 Tourer Edition è la nuova edizione speciale dalla naked top di gamma della famiglia MT.

Yamaha MT-10: arriva la Tourer Edition
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 24 feb 2017

Con Yamaha MT-10 Tourer Edition, il produttore di Iwata trasforma la naked sportiva in una moto da viaggio grazie ad una serie di accessori dedicati.

Yamaha MT-10 Tourer Edition è la nuova edizione speciale dalla naked top di gamma della famiglia MT. Disponibile da marzo a 14.690EUR, MT-10 Tourer Edition sfoggia una serie di accessori pensati per migliorare comfort e praticità in viaggio. Si parte così dal parabrezza alto, affiancato dai paramani e dal design della sella. Per i bagagli ci sono le borse laterali morbide in ABS e il supporto per il GPS, pensato per diversi dispositivi, è disponibile come optional.

In realtà tutti gli accessori sopra citati possono essere acquistati a parte ma con la Tourer Edition si riesce a risparmiare sul costo complessivo. Inoltre è disponibile uno sconto anche per l’acquisto del navigatore satellitare da moto TomTom Rider 410.

Ti potrebbe interessare

Trattandosi di un’edizione realizzata con accessori a catalogo, le caratteristiche restano le stesse della MT-10 “tradizionale", con controllo di trazione, modalità di guida, cambio Quick Shifter, frizione assistita antisaltellamento, cruise control (attivo tra i 50 e i 180 km/h dalla quarta alla sesta) e l’immancabile quattro cilindri da 1 litro.

Ti potrebbe interessare

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento