Cerca

Fiat Panda: spiato il restyling 2017

L'aggiornamento della gamma Fiat prosegue e, dopo il restyling della 500, è il turno dell'altra compatta di casa: Fiat Panda. La Panda nazionale è stata avvistata durante i test invernali del nuovo restyling, modello che sarà introdotto nel 2017 e che

Fiat Panda: spiato il restyling 2017
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 21 feb 2017

L’aggiornamento della gamma Fiat prosegue e, dopo il restyling della 500, è il turno dell’altra compatta di casa: Fiat Panda.

La Panda nazionale è stata avvistata durante i test invernali del nuovo restyling, modello che sarà introdotto nel 2017 e che andrà a replicare quanto fatto per la sorella più “trendy", la 500 con cui condivide piattaforma e componenti.

Pesantemente camuffata, la nuova Panda si svela comunque in alcune caratteristiche, a partire dalle nuovo possibilità di personalizzazione così da potersi “cucire" l’auto addosso attingendo dagli optional. Ci sarà probabilmente un aggiornamento tecnologico per rendere il progetto più al passo con i tempi e si parla anche di un abitacolo migliorato per quanto riguarda la qualità dei materiali, sia quelli visibili che quelli nascosti alla vista, i materiali isolanti per rumori e vibrazioni. Il resto lo scopriremo in occasione dell’annuncio ufficiale previsto per quest’anno, così da traghettare l’auto verso l’ultima parte della sua carriera in attesa della nuova generazione ipotizzata tra la fine dell’attuale decade e l’inizio della successiva.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento