Garage Italia Customs presenta la Renegade Cresta Run
Garage Italia Customs rende omaggio alla Cresta Run di St. Moritz, una delle piste più famose per chi ama gli sport invernali, con una Jeep Renegade che si distingue dalle altre per l'ormai classico motivo gessato. Per i 130 anni dalla sua fondazione, il
Garage Italia Customs rende omaggio alla Cresta Run di St. Moritz, una delle piste più famose per chi ama gli sport invernali, con una Jeep Renegade che si distingue dalle altre per l’ormai classico motivo gessato.
Per i 130 anni dalla sua fondazione, il Tobogganing Club di St. Moritz si è rivolta a Garage Italia Customs, che ha sviluppato una Jeep Renegade davvero speciale dedicata alla Cresta Run, una delle piste più amate dagli appassionati di slittino/skeleton e, in generale, da tutti coloro che hanno a che fare con gli sport invernali.
La Renegade Cresta Run è stata verniciata esternamente dai “maestros" diretti da Carlo Borromeo, ricorrendo a una particolare tecnica multistrato, che presente i colori del St. Moritz Tobogganing Club (SMTC). La particolare livrea, contrariamente a quanto si possa pensare, è stata il risultato di un processo particolarmente complesso, composto da una prima verniciata in giallo, seguita da un lavoro di mascheramento millimetrico prima della verniciatura rossa.
Dentro, invece, ci sono sedili rivestiti in pelle e Alcantara, chiaramente nei colori che contraddistinguono l’associazione sportiva. L’auto verrà utilizzata dai dirigenti dell’associazione per gli spostamenti istituzionali ed è equipaggiata da con il 1.4 Multiair Turbo da 170 CV in allestimento Limited con cambio automatico a 9 marce e trazione integrale.
Come la Renegade nel fuoristrada, anche gli atleti che si cimentano nella Cresta Run raggiungono ottime performance in pista: lungo i 1.200 metri del tracciato, gli skeleton sono in grado di raggiungere velocità intorno ai 140 km/h.