Cerca

Suzuki Vitara Yoru: edizione limitata | prezzi e dotazione di serie

Una nuova edizione limitata di Suzuki Vitara si affaccia sul mercato, disponibile in soli 100 esemplari e caratterizzata dalla tinta BiColor e dai dettagli color bronzo: Vitara Yoru. Con Vitara Yoru arriva una limited da 100 esemplari, ispirata ai colori

Suzuki Vitara Yoru: edizione limitata | prezzi e dotazione di serie
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 25 gen 2017

Una nuova edizione limitata di Suzuki Vitara si affaccia sul mercato, disponibile in soli 100 esemplari e caratterizzata dalla tinta BiColor e dai dettagli color bronzo: Vitara Yoru.

Con Vitara Yoru arriva una limited da 100 esemplari, ispirata ai colori della notte (“Yoru" appunto) con livrea Blu Capri, tetto grigio e dettagli color bronzo utilizzato per i cerchi in lega BiColor da 17 pollici. Le calotte dei retrovisori (riscaldabili) sono in Silver, la griglia è quella di Vitara S e il bronzo è ripreso anche dalle cornici dei fari anteriori con anabbaglianti a LED. All’interno ritroviamo il bronzo per inserti cruscotto e portiere, cornici delle bocchette di aerazione e tunnel centrale, tutto affiancato da sedili in pelle riscaldabili e microfibra.

La dotazione di serie è al top della gamma: oltre agli elementi già citati troviamo volante in pelle regolabile (con comandi), Cruise Control adattivo, clima automatico, bracciolo centrale in pelle, sensori luci e pioggia, vetri oscurati, keyless, display touch da 7 pollici e infotainment con supporto a Apple CarPlay e MirrorLink, navigatore, USB e Bluetooth. Vitara Yoru sfoggia poi la trazione integrale ALLGRIP Select con Hill Descent Control, anticollisione con frenata automatica, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, ESP e controllo della trazione.

Vitara Yoru è disponibile con la sola motorizzazione diesel 1.6 da 120 cavalli abbinata alla trazione integrale. Il cambio di serie è il sei rapporti manuale ma si può scegliere il DCT automatico (doppia frizione), con prezzi rispettivamente di 29.400EUR e 31.100EUR.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento