Cerca

OJ Hot Pant: impermeabili e termici per l'inverno in moto

Pantaloni impermeabili da moto ne esistono di ogni tipo ma con OJ Hot Pant arriva un nuovo modello, fatto per essere indossato come capo unico oppure come copertura anti pioggia. Hot Pant potrebbe sembrare il classico pantalone da indossare sopra ai

OJ Hot Pant: impermeabili e termici per l'inverno in moto
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 25 gen 2017

Pantaloni impermeabili da moto ne esistono di ogni tipo ma con OJ Hot Pant arriva un nuovo modello, fatto per essere indossato come capo unico oppure come copertura anti pioggia.

Hot Pant potrebbe sembrare il classico pantalone da indossare sopra ai pantaloni di tutti i giorni per proteggersi dalla pioggia. In realtà si tratta di un modello particolare, studiato anche come capo unico poiché include uno strato di imbottitura termica removibile e e le protezioni CE sulle ginocchia (estraibili). Grazie alla zip laterale che permette di aprirlo completamente OJ Hot Pant è comodo da indossare e da togliere e lo strato esterno è impermeabile al 100%, così da indossarlo sopra i pantaloni anche nella stagione meno fredda per proteggersi dall’acqua.

Quando serve, quindi, OJ Hot Pant può essere utilizzato come capo anti-pioggia d’emergenza e, nelle uscite poco impegnative (una commissione, un tragitto urbano), fa anche da pantalone completo con imbottitura termica per affrontare anche l’inverno. Inoltre sono presenti le regolazioni in vita e alle caviglie e una ghetta interna alla caviglia (eventualmente staccabile con la zip) per aumentare l’isolamento da freddo e acqua.  OJ Hot Pant è disponibile nelle taglie dalla XS alla 5 XL a 99.90EUR.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento