Midnight Runner: la cafe racer elettrica con Energica
Si chiama Midnight Runner la café racer di Apache Custom Motorcycles, un progetto davvero speciale che unisce il mondo delle classiche alle moto elettriche. Realizzata su base Energica Eva, Midnight Runner unisce il futuro rappresentato appunto dalle

Si chiama Midnight Runner la café racer di Apache Custom Motorcycles, un progetto davvero speciale che unisce il mondo delle classiche alle moto elettriche.
Realizzata su base Energica Eva, Midnight Runner unisce il futuro rappresentato appunto dalle elettriche al look ispirato alle café racer del passato. Nasce così un progetto speciale ispirato agli anni settanta, con carena realizzata da zero insieme al codino posteriore, sella sottile (in gel con rivestimento in alcantara) e i fari anteriori rubati al mondo rally e adattati per trovare posto nel cupolino.
Midnight Runner rivoluzione quindi la forma ma non la sostanza, mantenendo inalterate le caratteristiche della Eva che permette di raggiungere i 200 chilometri orari (limitati) e promette 200 chilometri di autonomia in modalità ECO, sfruttando 4 riding mode e quattro mappature per la rigenerazione dell’energia in frenata. Assenti specchietti e frecce che, insieme alla scelta dei Pirelli Diablo slick, testimoniano l’inclinazione alla guida su pista di questo progetto custom.