Yamaha svela i prezzi di R6 e TMAX
R6 e TMAX sono due delle novità più interessanti di Yamaha per la nuova stagione: la prima è la superbike di taglia media aggiornata con le tecnologie di R1 e il secondo è il maxi-scooter che domina il mercato. Oggi sono stati svelati i prezzi dei nuovi

R6 e TMAX sono due delle novità più interessanti di Yamaha per la nuova stagione: la prima è la superbike di taglia media aggiornata con le tecnologie di R1 e il secondo è il maxi-scooter che domina il mercato. Oggi sono stati svelati i prezzi dei nuovi modelli.
Presentati a fine 2016, i nuovi cavalli di battaglia di Yamaha vengono svelati nei prezzi. TMAX si è rinnovato proponendo tre versioni per diverse esigenze e proseguendo nel processo di innovazione iniziato nel 2001. Dopo sedici anni e 233.000 unità vendute, lo scooter viene declinato nelle versioni TMAX, TMAX SX e TMAX DX. Il primo rappresenta il punto d’ingresso e propone una serie di componenti e accessori per la personalizzazione, il secondo guarda a chi cerca un modello sportivo e aggiunge al centralina a mappatura variabile D-MODE mentre il terzo è il top di gamma, un modello che aggiunge Cruise Control, schermo regolabile e sella e manopole riscaldabili.
Yamaha TMAX sarà disponibile ad aprile 2017 a 11.490EUR, TMAX SX costerà invece 12.290EUR mentre per TMAX DX saranno necessari 13.390EUR, tutti prezzi franco concessionario.
Passando alla YZF-R6, invece, si entra nel mondo delle supersportive. La media cilindrata ha una storia ricca di successi grazie a sette mondiali Supersport e tre titoli conquistati ed è stata introdotta a Intermot 2016 sfoggiando un look ispirato alla R1 e una nuova dotazione tecnica e tecnologica. La moto debutterà nell’aprile 2017 a 13.990EUR.