Cellularline: supporto iPhone da moto e app Interphone
Al Motor Bike Expo di Verona, Cellularline porta due novità di prodotto: i nuovi supporti per iPhone 7 e iPhone 7 Plus dedicati alle moto e l'app per personalizzare gli interfoni di Interphone. Partendo dai nuovi supporti, iCase Holder espande la gamma

Al Motor Bike Expo di Verona, Cellularline porta due novità di prodotto: i nuovi supporti per iPhone 7 e iPhone 7 Plus dedicati alle moto e l’app per personalizzare gli interfoni di Interphone.
Partendo dai nuovi supporti, iCase Holder espande la gamma con le custodie per iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Disponibili a 49.90EUR, le custodie sono state disegnate per garantire protezione da acqua, urti e cadute e sono corredate da una staffa per manubri tubolari da 16 a 30 millimetri oltre all’immancabile laccetto di sicurezza che permette di avere una protezione in più in caso di rottura accidentale del supporto. Le custodie permettono di accedere a tutti i tasti dello smartphone.
Con l’app Interphone, invece, il produttore guarda alla gamma di interfoni omonimi. Questo permette di configurare il proprio interfono in maniera molto più semplice, accedendo a tutte le impostazioni dallo smartphone e sfruttando anche la funzione music che permette l’ascolto delle proprie playlist. condividendo i brani con un secondo interfono precedentemente abbinato. Inoltre le impostazioni avanzate consentono di ricevere chiamate senza dover spegnere la musica (che viene automaticamente regolata nel livello).
L’app Interphone è compatibile con Interphone Tour, Sport e Urban, disponibili anche nei Twin Pack (da 2 dispositivi) e a breve protagonisti di una recensione su queste pagine.