Spidi 4Season Lady: giacca touring per le motocicliste
Spidi guarda al pubblico femminile declinando in versione Lady la sua giacca touring, Spidi 4Season, dotata di tre strati per affrontare le quattro stagioni in moto. Figlia della filosofia delle giacche da moto modulari a più strati, Spidi 4Season Lady

Spidi guarda al pubblico femminile declinando in versione Lady la sua giacca touring, Spidi 4Season, dotata di tre strati per affrontare le quattro stagioni in moto.
Figlia della filosofia delle giacche da moto modulari a più strati, Spidi 4Season Lady propone un taglio specifico per le motocicliste replicando la formula vincente della versione da uomo. Lo strato esterno è idrorepellente ed è abbinato alla membrana interna, removibile, che rende l’insieme impermeabile. Per l’inverno c’è poi la trapunta, un ennesimo strato che può essere indossato come capo a parte quando si scende dalla moto. I tre strati si combinano quindi in inverno per proteggere da acqua e freddo e, d’estate, ci sono le prese d’areazione apribili e regolabili (petto, braccia e schiena), tutto con la sicurezza delle protezioni Forcetech EN1621-1 su spalle e gomiti.
Come al solito, per il paraschiena, è presente la predisposizione per i Warrior EN1621-2 di Livello 1 e 2 mentre il tessuto esterno è resistente all’abrasione. Chi cerca un completo può completare l’abbinamento con i pantaloni 4Season Lady Waterproof e i guanti Voyager Lady H2OUT. Spidi 4Season Lady è disponibile nelle taglie dalla XS alla 3XL a 429.90EUR, i pantaloni vanno dalla XS alla XXL e costano 329.90EUR.