Cerca

Volkswagen, presenta l'App per il CES 2017

Una App sviluppata proprio per il CES 2017. I visitatori dello stand VW potranno sfruttare le potenzialità del Cloud e della connettività per personalizzare al massimo la loro esperienza. Volkswagen, al CES 2017 di Las Vegas, non porterà solo l'ultimo

Volkswagen, presenta l'App per il CES 2017
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 2 gen 2017

Una App sviluppata proprio per il CES 2017. I visitatori dello stand VW potranno sfruttare le potenzialità del Cloud e della connettività per personalizzare al massimo la loro esperienza.

Volkswagen, al CES 2017 di Las Vegas, non porterà solo l’ultimo esempio della mobilità per il futuro Made in Wolfsburg come la I.D. ma anche una App che permetterà di vivere il Consumer Show al meglio. Grazie alla VW CES 2017, i visitatori vivranno lo stand del produttore tedesco con una marcia in più vista la possibilità di sperimentare nuove forme di connettività.

Scaricabile tramite Google Play e App Store, VW CES 2017 immagazzina alcune info provenienti dallo smartphone del visitatore che si è registrato preventivamente. Quest’ultimo può personalizzare l’esperienza della visita presso le postazioni individuali dello stand tramite l’app stessa.

Impostare il colore delle luci è uno degli esempi che VW fa nella nota stampa ma in generale le funzioni esposte potrebbero rappresentare uno sguardo all’abitacolo che in futuro troveremo sulle auto del marchio.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento