Audi Q5: le forme "infangate" nell'ultimo teaser
L'ultimo video teaser prima del debutto ritrae il nuovo Audi Q5 senza alcuna camuffatura: peccato che ci sia uno strato di fango a coprire gli ultimi dettagli! Audi ci ha abituato ad un estenuante ciclo di teaser, più o meno originali, per stuzzicare
L’ultimo video teaser prima del debutto ritrae il nuovo Audi Q5 senza alcuna camuffatura: peccato che ci sia uno strato di fango a coprire gli ultimi dettagli!
Audi ci ha abituato ad un estenuante ciclo di teaser, più o meno originali, per stuzzicare l’attenzione di media e appassionati e, anche stavolta, è riuscita a mantenere alta l’attenzione su un modello già molto atteso, in quanto erede di uno dei SUV più venduti al mondo.
Il nuovo Q5 debutterà tra poco meno di 24 ore al Salone di Parigi e noi, ovviamente, saremo lì per mostrarvelo in anteprima. Intanto, Audi ha rilasciato quello che potrebbe essere l’ultimo video teaser nel quale, finalmente, il nuovo SUV medio viene mostrato nella sua interezza.
https://www.youtube.com/watch?v=5iujZ0sPs1U
Come possiamo vedere nel video, però, la presenza di un importante strato di fango nasconde i connotati principali del nuovo SUV, lasciandoci intravedere però la grafica delle nuove luci diurne a LED e la forma della grossa calandra esagonale. Quest’ultima riprende quanto visto su Q7, lasciando l’inusuale calandra poligonale al più piccolo Q2. In generale, tutta la vettura sembra un Q7 in formato ridotto: si parla di una lunghezza di circa 470 cm, contro i 505 del fratello maggiore.
Al debutto manca davvero poco, scoprite con noi il nuovo Q5 (insieme a tutte le altre novità, tra cui la A5 Sportback, per rimanere in casa Audi), nelle due giornate dedicate alla stampa, che si terranno domani 29 settembre e venerdì 30 settembre.
Tutti i video e le informazioni ufficiali saranno disponibili su questo sito oppure sul nostro canale YouTube.