Audi Q5: video teaser di luci e bagagliaio
Audi Q5 continua ad essere una delle novità su cui i tedeschi spingeranno al salone di Parigi. Ecco due nuovi video teaser che affrontano gli argomenti di luci e bagagliaio. L'ultimo aggiornamento su Audi Q5 riguarda due elementi dell'auto, il sistema di

Audi Q5 continua ad essere una delle novità su cui i tedeschi spingeranno al salone di Parigi. Ecco due nuovi video teaser che affrontano gli argomenti di luci e bagagliaio.
L’ultimo aggiornamento su Audi Q5 riguarda due elementi dell’auto, il sistema di illuminazione e il bagagliaio. Entrambi gli aspetti vengono mostrati da Audi con due brevi video teaser, con il primo che affronta il tema delle luci a LED, l’impianto del SUV dotato di caratteristiche tecnologiche all’avanguardia come il sistema automatico con anti-abbagliamento che “abbraccia" gli altri veicoli proiettando il fascio luminoso intorno ad essi così da mantenere la massima visibilità senza inficiare la sicurezza.
https://www.youtube.com/watch?v=SgdSteQzhqg
Il secondo filmato, invece, mostra lo spazio di carico disponibile nel nuovo SUV e le diverse possibilità offerte. Disponibile nei modelli a trazione anteriore o integrale Quattro, Audi Q5 2017 dovrebbe sfruttare un’evoluzione della piattaforma MBL e tagliare quindi più di 100 chili rispetto alla generazione attuale. Resta da scoprire se vedremo anche RS Q5 ma sicuramente troveremo la versione intermedia, SQ5 con turbo elettrico, i modelli tradizionali con unità quattro cilindri e V6 diesel o benzina e l’ibrida plug-in che sarà lanciata in un secondo momento.
https://www.youtube.com/watch?v=ByW3EZG1ViQ