Audi Q3 2017: restyling e S Line Competition
In attesa della seconda di generazione di Audi Q3, i tedeschi propongono un aggiornamento del crossover di casa, il secondo più piccolo dopo l'introduzione di Q2. Con Audi Q3 2017 arriva un leggero restyling del SUV compatto, fratello maggiore di Q2 che

In attesa della seconda di generazione di Audi Q3, i tedeschi propongono un aggiornamento del crossover di casa, il secondo più piccolo dopo l’introduzione di Q2.
Con Audi Q3 2017 arriva un leggero restyling del SUV compatto, fratello maggiore di Q2 che propone alcune novità estetiche e un’edizione speciale chiamata S Line Competition. La carrozzeria propone ora prese d’aria maggiorate e una nuova finitura Stone Gray per la griglia mentre tra le livree il Camouflage Green va a sostituire l’uscente Tundra Brown.
Sulla S Line arrivano modifiche per le griglie a diamante delle prese d’aria e la cornice della griglia del radiatore oltre alle nuove gonne laterali e alla protezione sottoscocca in argento opaco. La novità principale è però Q3 S Line Competition Special Edition, versione ispirata al pacchetto S Line con finiture nere per barre da tetto, passaruota, calotte specchietti, sezione inferiore del paraurti posteriore e spoiler. Completano il quadro i badge S Line e i nuovi cerchi neri lucidi da 19 pollici. Su questa versione troviamo di serie le sospensioni sportive e Audi Drive Select, il tutto a 33.050EUR (cifra riferita al mercato tedesco. Audi Q3 2017 sarà disponibile nel corso dell’autunno in tutta Europa.