Cerca

Audi at Home, e l'Audi ce l'hai sotto casa

[caption id="attachment_151378" align="aligncenter" width="520"] L'app di Audi at Home[/caption] Audi ha lanciato il progetto Audi at Home anche nella città asiatica di Hong Kong. Dopo la prima esperienza a San Francisco, i condomini di un complesso

Audi at Home, e l'Audi ce l'hai sotto casa
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 31 ago 2016

Audi ha lanciato il progetto Audi at Home anche nella città asiatica di Hong Kong. Dopo la prima esperienza a San Francisco, i condomini di un complesso residenziale esclusivo potranno noleggiare da un’ora a sette giorni alcuni modelli Audi secondo le proprie esigenze. 

Se è vero che i servizi collegati al mondo delle automobili é un affare ancora più corposo di quello di vendere le stesse automobili, non c’è da stupirsi se le Case stanno mettendo in piedi progetti sempre più personalizzati e ritagliati sulle esigenze dei clienti. Ad Hong Kong Audi ha dato la possibilità ai condomini di Dragons Range, un complesso residenziale molto esclusivo, di avere accesso ad una flotta di modelli della Casa dei Quattro anelli.

Tramite il proprio cellulare è sufficiente precitare l’uso dell’auto per una deterni nata ora ed il modello che si desidera ed il gioco è fatto. “Hong Kong é il posto perfetto per provare questo servizio. La città ha bisogno di soluzioni urbane intelligenti" ha dichiarato Dietmar Voggenreiter, manager di Audi AG. Nel novembre del 2015 questa idea è stata lanciata per la prima volta a San Francisco e con il tempo arriverà in altre grandi città.

I residenti di Hong Kong potranno così avere a disposizione, tra le altre,  una A3 e-tron plug-in hybrid o un Q7 e prenotare il servizio da un’ora fino a sette giorni. I clienti non devono pensare a nulla e le tariffe, non ancora dichiarate, includono assicurazione, carburante e manutenzione dell’auto.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento