Terremoto Centro Italia, FCA lancia un piano di solidarietá
FCA ha lancorato un piano di supporto alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia con una raccolta fondi ed alcune misure dirette ai clienti del Gruppo nelle zone colpite. FCA ha annunciato il lancio di un piano di solidarietà per aiutare
FCA ha lancorato un piano di supporto alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia con una raccolta fondi ed alcune misure dirette ai clienti del Gruppo nelle zone colpite.
FCA ha annunciato il lancio di un piano di solidarietà per aiutare concretamente glia vita ti delle zone colpite dal sisma che ha interessato alcune zone del Lazio. Oltre ad una donazione in denaro che vedrà una somma stanziata dall’azienda e dai dipendenti che vorranno aderire, il Gruppo ha deciso di interrompere le rate dei finanziamenti, dei noleggi e dei leasing per i residenti delle zone.
Inoltre per l’acquisto di auto nuove verranno aperto piani di finanziamento tramite FCA Bank a zero interesse e zero anticipo per cinque anni per sostituire le auto compromesse dai danni del terremoto. Inoltre verranno messi a disposizione vari mezzi di soccorso o per gli spostamenti da destinare alle autoritá impegnate nelle operazioni.
Mopar, il marchio che si occupa di gestire il customer care ed i ricambi dei marchi del Gruppo FCA, metterà a disposizione dei clienti che hanno subito danni alle auto 1.500 euro di sconto sull’acquisto di ricambi o interventi di ripristino del veicolo. Tramite i numeri verdi di tutti i brand del Gruppo sarà possibile avere maggiori informazioni per attivare le misure di sostegno.