Audi Q2 Edition #1: il SUV parte in quarta
Audi si prepara al lancio autunnale del SUV Q2 con un'edizione inaugurale, denominata Edition #1, ricca di accessori di stile e tecnologia, in abbinamento a tutti i motori disponibili. Audi Q2 arriverà a novembre nelle concessionarie, ma è già ordinabile
Audi si prepara al lancio autunnale del SUV Q2 con un’edizione inaugurale, denominata Edition #1, ricca di accessori di stile e tecnologia, in abbinamento a tutti i motori disponibili.
Audi Q2 arriverà a novembre nelle concessionarie, ma è già ordinabile dal mese di settembre anche in una speciale edizione di lancio, denominata Edition #1, disponibile con tutte le motorizzazioni ordinabili al lancio. La dotazione, come tutte le launch edition, è particolarmente ricca e consente al cliente di avere un vantaggio finale consistente (anche se i prezzi di questa versione non sono ancora stati annunciati).
Si parte subito con il meglio
Audi Q2 Edition #1 si distingue per una particolare ed esclusiva verniciatura Quantum Gray per la carrozzeria, glossy black per la parte inferiore di paraurti, fiancata, passaruota e specchietti retrovisori e Manhattan Grey per altri dettagli esterni, come gli inserti nei paraurti anteriori e posteriori. I cerchi da 19 pollici a 5 razze color antracite sono invece presi in prestito dalla divisione Audi Sport, mentre spicca il pacchetto estetico S line con il logo dei Quattro Anelli in bianco sul montante C verniciato di nero. Completano la dotazione esterna gli scenografici fari full-LED anteriori e posteriori, questi ultimi con indicatori di direzione dinamici.
Nel segno di Audi design e Audi exclusive
Dentro spiccano i rivestimenti di Audi design, con sedili sportivi (regolabili elettricamente in otto posizioni) rivestiti in pelle e tessuto nero/amaretto, cielo dell’abitacolo color Titanium Gray, volante sportivo multifunzione in pelle, battitacco in alluminio con logo S retroilluminato. L’illuminazione interna è affidata a delle sottili luci a LED, configurabili in 10 gradazioni dal sistema MMI, che sottolineano gli inserti sul pannello strumenti e sulla plancia.
Q2 Edition #1 è disponibile con tutte le motorizzazioni presenti al lancio della versione “standard", ossia il 1.4 TFSI da 150 CV con tecnologia di disattivazione dei cilindri COD (Cylinder on Demand) con cambio manuale e doppia frizione S-Tronic oppure il 1.6 TDI da 110 CV con cambio manuale a 6 rapporti.