Cerca

MV Agusta Zagato: il video teaser

Anticipata da un'immagine, MV Agusta Zagato torna a mostrarsi con un video teaser che mette in luce le forme di questo concept. Zagato e MV sono al lavoro su un concept a due ruote, un progetto che oggi scopriamo meglio nei dettagli anche se manca la

MV Agusta Zagato: il video teaser
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 12 ago 2016

Anticipata da un’immagine, MV Agusta Zagato torna a mostrarsi con un video teaser che mette in luce le forme di questo concept.

Zagato e MV sono al lavoro su un concept a due ruote, un progetto che oggi scopriamo meglio nei dettagli anche se manca la visione d’insieme. Gli scorci che possiamo vedere dal video, però, offrono tutta una serie di indicazioni, a partire da motore e telaio che tradiscono la base utilizzata, la sportiva MV Agusta F4. Ritroviamo quindi il telaio in acciaio e alluminio e il quattro cilindri, motore che è comunque tutto da scoprire nelle caratteristiche dato che potrebbe essere stato oggetto di un lavoro di tuning apposto per il concept. Sulla F4, l’unità eroga 195 cavalli che diventano quasi 201 sulla versione RR.

Gli altri elementi messi in mostra dal filmato includono il proiettore anteriore a LED e la sella in pelle che termina con i LED integrati per un codino snello, reso ancora più filante dall’assenza degli scarichi, posti sulla sezione inferiore della moto. Il concept, previsto in un unico esemplare, sarà mostrato il 4 settembre e non è chiaro se sarà la base della prossima supersportiva di MV.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento