Cerca

TomTom Rider 410: la Great Rides Edition con mappe mondo gratis

TomTom Rider 410 arriva a Motodays 2016 nella nuova Great Rides Edition, una versione speciale che si distingue per due caratteristiche software. L'occasione è il decimo anniversario celebrato con questo modello che propone mappe Mondo gratis a vita,

TomTom Rider 410: la Great Rides Edition con mappe mondo gratis
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 6 mar 2016

TomTom Rider 410 arriva a Motodays 2016 nella nuova Great Rides Edition, una versione speciale che si distingue per due caratteristiche software. L’occasione è il decimo anniversario celebrato con questo modello che propone mappe Mondo gratis a vita, scegliendo quindi quali mappe di quali zone installare tramite il servizio di aggiornamento via PC con il supporto degli aggiornamenti per tutta la vita utile del prodotto.

Inoltre la nuova versione di Rider 410 propone 100 itinerari preinstallati, percorsi in Europa pensati ad hoc per i motociclisti e testati da Tourenfahrer. Ovviamente non mancano le possibilità di pianificazione dei percorsi di MyDrive, applicativo che consente di selezionare le tappe tramite PC e importare l’itinerario personalizzato sul PND.

Tra le altre caratteristiche troviamo poi il Bluetooth per le chiamate in vivavoce collegando lo smartphone, la funzione di pianificazione tragitto selezionando le strade più interessanti per le due ruote (ed evitando quindi quelle dritte e noiose) e scegliendo fra tre livelli di curve e di pendenza, così da offrire diverse possibilità nella programmazione.

Infine il giroscopio permette di scegliere tra visualizzazione orizzontale o verticale (quest’ultima utile per conoscere prima l’andamento delle curve del percorso), il display impermeabile utilizzabile con i guanti e gli aggiornamenti di TomTom Traffic e Autovelox gratis a vita. TomTom Rider 410 Great Rides Edition sarà disponibile dall’8 aprile a 399.90EUR nella versione base e a 499.90EUR con il Premium Pack che include kit di montaggio per auto, antifurto e custodia.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento