Hevik Garage: il nuovo casco Cafè Racer
Qualche tempo fa abbiamo iniziato a conoscere la gamma Hevik Garage con la presentazione di giacca e guanti in pelle, due prodotti di abbigliamento tecnico moto pensati per chi cerca uno stile in linea con i mondi Classic e Cafè Racer, una moda sempre

Qualche tempo fa abbiamo iniziato a conoscere la gamma Hevik Garage con la presentazione di giacca e guanti in pelle, due prodotti di abbigliamento tecnico moto pensati per chi cerca uno stile in linea con i mondi Classic e Cafè Racer, una moda sempre più diffusa nel mondo delle due ruote. Il terzo prodotto di Hevik Garage è un nuovo casco jet in fibra che viene proposto di serie con gli immancabili occhialoni.
Il casco Garage è infatti privo di visiera sostituita dagli occhialoni ed è leggero grazie alle fibre composite utilizzate per la realizzazione della calotta esterna. L’estetica propone una finitura simil alluminio spazzolato che richiama i serbatoi grezzi di alcune special mentre gli interni sono removibili. A completare la dotazione ci sono il cinturino in pelle e i bottoni che fanno da predisposizione per il montaggio di una visiera disponibile come optional.
Hevik Garage pesa 900 grammi ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL nell’unica colorazione grigia con grafica a scacchi in nero. Il prezzo è di 169EUR.